MONDO PROVVISORIO

IMG_20200413_173352Ecco qual è uno dei nobili scopi dell’attività di NASA e Roscomos in primo piano (USA e Russia), volta a colonizzare lo spazio! Cosa c’è di male,direte? Molto! Le energie economiche profuse per la conquista di altri pianeti,sottraggono – con una pretesa motivazione – il necessario alla vita terrestre, imponendo ritmi produttivi esasperanti per l’umano e la natura; in 4.540.000.000 di anni stimati dalla sua creazione, le risorse della terra sono bastate alla vita e sarebbero bastevoli, senza cercare approdi in altri mondi: a patto di un criterio di buon uso e non abuso delle preziose materie primarie; questo non soddisfa solamente l’avidità folle e spropositata di figuri saliti al potere con strategie tali da far sembrare di essere stati essi eletti, si: ma da una turba di sonnambuli! I “crimini legali” sono vasti, subdoli, osceni, mostruosi!

Qualcheduno ben vedente,dirà come sia perfettamente inutile tentare di scuotere la gente da un torpore che stordisce e offende la realtà; ma se voi vedeste una lesione su di un ponte,non vi verrebbe in animo di allertare i passanti sulla imminente caducità della costruzione?
Poi,chi vuol passare,passi! Il rifiuto soggettivo, PERSONALE, non chiede proseliti e non deve aspirare ad averne. E la dissociazione dal malfare deve essere innanzitutto autoreferenziale; solo così ha un senso – da poter anche porgere a un altro! Perciò nessuna “ammirazione” posso e vorrò mai nutrire per capi di Stato, passati alla storia e presenti; perché nelle loro abluzioni non scorre acqua ma sangue, e il sapone proviene da polvere di sepolcro,e più si lavano,più putiscono. 

 

 

6 risposte a "MONDO PROVVISORIO"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...