A WordPress, piattaforma software di personal publishing and content management system.

Agli sviluppatori: Matt Mullenweg, Ryan Boren, Donncha o Caoimnh, Mark Jaquitth, Andrew Ozz, Peter Westwood.

Non mi piace la furbizia! È il sottoprodotto di degradazione dell’ intelligenza. Voi di WordPress cercate di disfunzionare i blog al fine che un utente si decida ad acquistare un piano a pagamento – tra quelli assillantemente proposti dalla vostra réclame. Ciò non è corretto dapparte degli “Ingegneri della felicità”! Anche tenendo conto che un corrispettivo entra comunque nelle casse a S. Francisco,mediante la pubblicità! Sono una “testa calda” nel senso migliore del termine,e le imposizioni dall’alto, specie quelle intorbidite, non le gradisco,al punto che potrei comprare un sito web indipendente,pur di sottrarmi all’occulto desiderio di business di WordPress! E sono sicuro che molti tra coloro che sono follower, mi seguirebbero nell’idea di libertà da un capestro subdolo!

10 risposte a "A WordPress, piattaforma software di personal publishing and content management system."

  1. Purtroppo i furbetti saltano fuori anche dove meno te l’aspetti. Non lo trovo giusto, da parte di WordPress, che obblighi qualcuno ad aderire ad un piano a pagamento se una persona non vuole. No, no,no: questo atteggiamento da parte di WordPress è proprio brutto, 👎👎👎👎.

    Piace a 1 persona

  2. Purtroppo i disagi sono cresciuti anche per me, con la nuova versione a blocchi. Inoltre mi sembra che tutto sia rallentato e di impiegare il doppio del tempo a visualizzare e inviare i commenti. Pensavo che fosse solo colpa del mio PC 😦

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...