QUALCHE NOTIZIA SU PFIZER

I dati che seguono sono reali e inconfutabili, assunti da fonte certa.

Guardiamo con la dovuta attenzione cosa è PFIZER, l’industria farmaceutica che in questo momento storico,in questo fine 2020, è all’apice della scena internazionale per avere realizzato il vaccino contro il Coronavirus, e che ha già ottenuto ciechi consensi dall’ Europa e dall’Italia tramite i suoi Ministri – nonché anche da una cospicua parte del popolo che volge il suo animo dabbene al “farmaco miracoloso” che dovrebbe porre fine all’epidemia di proporzioni globali.

PFIZER è un’industria farmaceutica statunitense multinazionale con sede a New York (della quale ci sono stabilimenti anche in Italia e sede legale in Via Isonzo, a Latina); è la più grande società nel settore di ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci al mondo.

Dagli annali di cronaca giudiziaria, risulta che nel 2009 PFIZER si è ammessa colpevole della più grande frode nella storia della sanità a motivo della commercializzazione illegale di suoi farmaci prodotti, tra i quali un analgesico, il Bextra (Valdecoxib), nascondendo i rischi letali di quei medicinali. Per questo, ricevette la più grande sanzione penale mai irrogata e pagò milioni di dollari per uscire dalla condanna.

La PFIZER è stata inoltre riconosciuta responsabile di aver condotto tests di farmaci estremamente pericolosi per la vita, sulle popolazioni in via di sviluppo e del terzo mondo; mentre agenti dell’azienda PFIZER sono stati indiziati di essere mandanti di omicidi di attivisti per i diritti civili, che tendevano a dimostrare l’opera disumana di PFIZER INC.

PFIZER fu anche condannata nel 1994, a rimborsare le vittime di valvole cardiache difettose di una sua controllata,la Bjork Shiley.

Nel 2005 Mc Kinnell, il CEO (l’amministratore delegato della PFIZER) viene citato dal Most Wanted Corporate Humans Rights Violators, come persona senza scrupoli e uno dei peggior trasgressori dei diritti civili antropici.

Questi sono i certi e gravi precedenti immorali e penali di chi sta rifornendo i paesi (con la complicità dei governanti di essi) di flaconi di sostanza vaccinale che a loro dire, li salverà dalla pandemia!

Quando vediamo i cortei armati con i militari dell’ Esercito Italiano che scortano il “tesoro” della succitata famigerata ditta d’oltreoceano, pensiamo ai “carri armati nostri”, ai quali dovremo affidare la sicurezza e la sopravvivenza dei nostri cari e personale, quale protezione da biechi criminali a vari livelli consociati!

Queste mie citazioni non devono indicarmi come uno che sciattona fanaticamente, stupidamente e inopinatamente la scienza e gli operatori della medicina, poiché ritengo che vi possano essere,al di fuori della cerchia infame, rilevabili ed eccellenti seguaci di Asclepio, e medicamenti in grado di apportare un bene all’umanità.

9 risposte a "QUALCHE NOTIZIA SU PFIZER"

  1. Solo l’UE ha già acquistato miliardi di dosi de sta pozione magica e ancora devono arrivare le altre! Visto il numero spropositato de pozioni rispetto agli abitanti dell’Europa e penso anche del mondo, a chi altro dovranno salvare? Sicuramente i soldi andranno tutti per la ricerca e anche in beneficenza, ma il sospetto che qualcuno (sicuramente un pochi eh,) ci mangia sopra sta storia e non ha alcuna intenzione di mollare l’osso succulento che si trova in bocca un tantino viene

    Piace a 1 persona

    1. C’è da scommetterci, caro Roberto. Credo che molto, anche nella faccenda della pestilenza del XXI secolo, dev’essere ancora portato alla luce della conoscenza – più che in uno scavo archeologico…BUON ANNO, caro Roberto🖐️😊🎄

      "Mi piace"

    1. Ves bien, amigo! La intención evidente delata una voluntad siniestra, antihumana, sin escrúpolos, ya que operan en lo socioeconomico y politico, persiguen un solo objetivo: el de enriquerse compulsivamente aniquilando todo lo que hay a su alrededor, peor que Atila! Feliz de continuar, Santiago.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...