Vladimir Putin si conferma un Dittatore Peggiore. Oltre le osservazioni su quel che rappresenta il bacino infetto del Patto Atlantico, oltre le considerazioni su quel che realmente persegue la NATO, la rivendicazione dell’ Ucraina e l’invasione bellica da parte della “nuova URSS” è ridicola, laida e criminale! Indegnamente, il piccolo spione Putin – il suo passato di compagno nel KGB – viene appellato “Zar” ,laddove,uno Zar poteva essere più quotato nelle azioni di potere; un potere che Putin ha raggiunto e mantiene secondo una logica di soppressione del dissenso e la imposizione monocratica della sua persona a capo della Russia territorialmente ridimensionata ma che ha tuttora in serbo i piani dell’espansionismo violento! La guerra in atto in Ucraina salta in un giorno tutto il periodo che va dagli anni ’80 al ’90, dove ci furono paesi “disgregati” dell’Unione Sovietica che assunsero una propria identità indipendente e la Sovranità Nazionale. Oggi c’è la guerra! Guerra più che mai senza una parvenza di giustificazione (come nella difesa dalle invasioni),una guerra mossa da un infingardo che rassicurava un suo collega marpione d’oltreoceano,Joe Biden, e il mondo, che “nun je passava manco p’ ‘a capa ‘e pazzià cu ‘e schiuppettate”! Una concentrazione di tritolo in megatoni sulle popolazioni è il culmine del male che un “sommo” può arrecare a “chi sta sotto”: è quel che subisce l’ Ucraina dal suo pretendente indesiderato e ASSASSINO – di vite e sogni -:Vladimir Vladimirovič Putin

Putin è sempre stato un macellaio fin dai tempi dell’omicidio (di cui fu chiaramente mandante) di Anna Politkovskaja nel 2006
"Mi piace"Piace a 2 people
Una persona infida e con la percezione degli scrupoli azzerata (va detto che non è,purtroppo,il solo).
"Mi piace"Piace a 1 persona
è in buona compagnia assieme ai suoi colleghi di molti paesi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questa vicenda potrebbe avere risvolti come quella del colpo di Stato in Cile, dove Salvador Allende resisté e finì ucciso.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Speriamo che tutto il mondo gli faccia pressione, così Putin si ritiri con la coda tra le gambe, ma pare impossibile arrogante e duro com’è. Non riesco a capire se i Russi amino Putin o devono sopportarlo perché è un dittatore. Buona domenica Mario Angelo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
C’è da immaginare che di tra il popolo russo ci siano sostenitori e opporitori, questi ultimi hanno vita difficile,come sappiamo, poiché il piccolo spione non tollera opinioni a lui contrarie,sopprimendo i fautori anche in modo definitivo. Buona Domenica a te, Grazia!
"Mi piace"Piace a 2 people