Il pretesto di “ragioni geopolitiche” avanzato da Vladimir Putin e alcuni suoi criptosostenitori ,sono un imbroglio per chi ascolta e forse anche per chi lo afferma: la “tutela“ dei confini nazionali russi, qualora l’Ucraina cada sotto gli artigli dell’aspirante imperialista predone assassino, ridisegnerebbe una nuova linea confinaria politica che incotrerebbe tra i Paesi aderenti al Patto Atlantico, la Romania, la Polonia,la Slovacchia,l’Ungheria,la Turchia; il che renderebbe necessarie, nella mente criminale di Putin,nuove campagne di guerra per proteggere la Russia dalla NATO, via di questo passo.



Si possono giustamente tacciare i media di spettacolarizzare per basso tornaconto, questo come altri eventi, si può deplorare il business della informazione pilotata, contorta, non veritiera e allineata, ma il rilancio di fatti basato su sillogismi di orrori e ingiustizie che si percepiscono coi pugni allo stomaco, quella è “informazione d’umanità” cui nessuno dovrebbe mancare.
Vladimir Putin è un criminale con uso di guerra!
E Putin mira ad impossessarsi di tutte le terre limitrofe alla Russia, non darà mai pace se non riuscirà nel suo intento e, chissà per quanto tempo darà del filo da torcere a tutto il mondo. Speriamo che questa incresciosa situazione possa sbloccarsi al più presto. Buona serata Mario Angelo, Grazia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’avidità si accompagna alla ferocia,talvolta si rivolta in un fatale autolesionismo; infatti è immaginabile che Putin sia al termine della carriera di tiranno. Ciao Grazia,buona serata!
"Mi piace"Piace a 3 people
Buona giornata Mario Angelo, Grazia!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lieto pomeriggio, Grazia!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Lieto pomeriggio, Grazia!
"Mi piace""Mi piace"
Buona domenica Mario Angelo, Grazia!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buona Domenica e Festa della Mamma! Ciao Grazia!
"Mi piace"Piace a 1 persona