LA RUSSIA SFIORA LA GUERRA CIVILE

30 pensieri su “LA RUSSIA SFIORA LA GUERRA CIVILE”

  1. Mario capisco chi è sottomesso pena la morte. Capisco la titubanza di chi dipende per interessi da lui ma dove finisce il limite ?
    Sono contro la demonizzazione ma sono per la giustizia . Effettivamente sono contro anche contro gli Una la Nato è una protesi militare che svolge altro ruolo da quello per cui è nata,noi Occidente ne siamo parte .E l’ONU che potere ha ?
    Chiedo per me stessa ! La Guerra è una maledizione che spezza il cuore ! È opera malvagia d’uomo ,nasce per interesse e, o per mania di grandezza, è un delirio molto pericoloso !
    Putin sta commettendo delitti che ricordano altre epoche buie,una in particolare ! Grazie

    Piace a 1 persona

    1. In effetti, è lecito ipotizzare che la mente del soggetto in questione vuoi per la vodka,vuoi per le droghe, vuoi per chissacché, non stia più elaborando entro gli standard. Però, come accade per un ubriaco, sotto l’effetto di esaltanti vien meglio fuori l’essenza individuale – In vino veritas. Che l’essenza di Putin sia quella di un mostro, è senza freni inibitori svelata! Buon pomeriggio anche a te Grazia,ciao!

      Piace a 1 persona

    1. Se “non ragiona”,la sua infermità si protrae da anni. Quel che impressiona è la “controcampagna”di insinuazioni sui fatti avvenuti e che molti reporter (non “alla Capuozzo) stanno denunciando da una presa diretta delle atrocità… ciao, Grazia. Buon proseguimento!

      "Mi piace"

  2. La testa di Putin! E’ da ricoverare… ma uno come lui che da dittatore fa il bello e il cattivo tempo… finché può, aggiungo. Pure farà una brutta fine, come tutti i terroristi dittatori. Grazie, un ottimo articolo. Saluti.

    Piace a 1 persona

    1. Certo, la precisione non può esserci anche perché le notizie dalla Russia sono censurate e falsificate, ma un fermento di tra il popolo c’è. Sono anche stati arrestati alcuni generali dell’esercito russo e Putin non avrà vita tranquilla da ora in poi.Proficuo (nel senso spirituale) Venerdì Santo a te, Grazia! 🖐️☺️🕊️

      "Mi piace"

  3. Non so se Putin sia un esaltato ormai avvolto da un autoinnamoramento di se stesso…so soltanto che la guerra è un orrore infinito e che comunque ha sempre dietro risvolti a noi sconosciuti.
    Se ci sono eroi quelli sono solo coloro che aiutano chi ne sta veramente facendo le spese non stando dietro telecamere e scrivanie.

    Piace a 1 persona

  4. Davvero esaustivo questo tuo articolo, mi piace moltissimo il commento che hai messo alla foto. Un soldato che porta in salvo un bambino, il futuro!
    Da quando è scoppiata questa guerra atroce ed insensata, al pari di tutte le altre guerre, sono molto triste 💔 penso a tutte le vite spezzate.
    Era il 24 febbraio e oggi è il 25 maggio!
    Non riesco davvero a capacitarmene!
    Ti abbraccio forte ❤️ Mario Angelo 😇🤗🥰🙏🙏🙏🖐👌👋

    Piace a 1 persona

  5. Cara Vale, nel merito del conflitto d’invasione, vengono portate dai partecipanti ai programmi d’intrattenimento televisivi, argomentazioni e sottigliezze che hanno,secondo me, la sola funzione di distrarre la immane responsabilità del capo russo (nonché tutti i suoi accoliti), distrazione coccolata anche da un inconfessato – in certi casi – desiderio di immedesimarsi in un volere distruttivo, che vorrebbe annientare la vita cosmica. Grazie Vale, nuovamente un caro abbraccio a te!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento