LA VERITÀ?

50 pensieri su “LA VERITÀ?”

  1. Hai già detto tutto tu è così bene che non aggiungo altro; tristemente condivido questo scritto. È un periodo buio, molto buio, e la violenza è a tutti i livelli, dall’individuale al nazionale e internazionale (dicasi guerre tra nazioni e anche preparativi di guerra mondiale).
    Ma voglio conservare la speranza …

    Piace a 2 people

  2. Mario questa tua analisi sociale, morale, politica rispecchia la realtà.
    Eppure è brutto e faticoso vivere così …
    Siamo come persi nel vuoto …in caduta !
    Non aggiungo altre parole.
    Un caro saluto

    Piace a 2 people

  3. Ciao Allegro,anche io non capisco molte stramberie di WP. Posso dire che ho un solo blog – questo, che l’ho impostato nel modo più semplice e accessibile,che viceversa,io leggo e dunque ricevo, tutte le tue pubblicazioni e commenti…
    Buona giornata a te, buon sabato! Ciao!

    Piace a 1 persona

  4. Buongiorno Mario , che bello leggere queste parole ! In qualche modo mi sento meno sola . E ti ringrazio . Condivido ogni cosa che hai scritto e su questo : “E quando la comunità piagnucola l’orrore,il delitto, il male,non ricorda di avere ammesso,optato,condiviso in una ferale comunella,la violenza,la sopraffazione,la tenebra. ” dire che è un punto cruciale.
    La rivoluzione e il cambio di visione puo’ solo avvenire individualmente , assumendosi responsablità di cio’ che si ha intorno e agendo nel quotidiano con un “essere” che sceglie e conosce se stesso

    Piace a 2 people

    1. Grazie del parere Egle! Le impostazioni della società prevedono solidarietà di pronto uso,buttata via con altrettanta rapidità e limbico disimpegno,senza darsi la pena di capire…Ciao,buon pomeriggio!🖐️🤗🌞

      Piace a 2 people

Lascia un commento