IL VASO È COLMO

Con voce suadente vogliono convincere che lo fanno per il comune bene! Anche il flauto bianco dice che porgere l’omero è un atto d’amore – tradendo sapendo di tradire quel che è amore! Il boia peggiore è quello che è al soldo di un altro boia. Dipingono le nostre città pur non essendo né artisti né pittori!Creano complessi non di musica ma d’inferiorità tra coloro che per natura dovrebbero essere tutti eguali per diritti e doveri!

L’articolo primo della Costituzione della Repubblica italiana dev’essere sostituito per causa di forza incombente: l’Italia NON È una Repubblica democratica ma un Paese a regime totalitario!

VOI che vestite i panni istituzionali, VOI governanti mascalzoni e canaglie colpite i potenzialmente più vulnerabili con un DPCM parto delle vostre fetide menti, impedendo ai vecchi sprovvisti del lercio “green pass”, l’accesso agli uffici postali per il ritiro della LORO pensione! VOI sguatteri immorali non avete alcuna considerazione delle lamentele che vi fa arrivare il popolo! VOI non vi degnate di ascoltare il malcontento che serpeggia sempre più evidente tra le genti di ogni età, che schiavizzate e sottomettete! VOI vi fate scherno dei disagi, delle ambasce che vi si fanno presenti, ve ne fregate delle ingiustizie capitali a danno della collettività che governate con leggi inique, favorevoli SOLO al vostro già sfacciato guiderdone! VOI NON SENTITE il tumulto degli animi di questo Paese asservito ad avvoltoi continentali con i quali intrallazzate e cazzeggiate,a VOI non impressiona la protesta mite fatta pervenire civilmente alle orecchie di uno Stato, che deride i lai e si paluda con fittizi bandi buonisti e deterrenti dalle televisioni!

VOI ASCOLTERESTE – con vostra PAURA – le voci massacranti d’armi che echeggiarono dentro i cosiddetti anni di piombo, sbarrereste i vostri occhi collusi sul sangue come quello storico versato e le morti eccellenti!

Questa evidenza vi accusa!

Vi infanga inesorabilmente!

Vi condanna:

perché rivela che il vostro strapotere è esercitato sui deboli, sui remissivi, sulle pecore!

E lo detenete con arroganza grazie alla dabbene inermità di quel gregge, finchë ESSO non saprà trasformarsi in fiere vindici!

4 risposte a "IL VASO È COLMO"

  1. Che l’Economia governi il mondo intero è chiaro.
    Pensa solo alle guerre.
    È un regime di destra con la pandemia mondiale in essere .
    È venuta in modo naturale ?
    Non ne sono certa .
    Più leggo più mi confondo .
    Con l’umanità e la ricchezza, non economica ma spirituale di cui ancora posso godere rivolgo spesso lo sguardo altrove dove esistono i veri regimi dittatoriali, diabolici e infami come solo l’uomo può essere .
    Caro Mario il mio pensiero è questo ed incrociamo le dita che sono morte 1.121 persone in tre giorni per covid 19.
    Il governo è frammento politici buffoni non pensanti.
    I vassalli attendono la parole del cavaliere del piffero .
    E la sinistra è inesistente …O fatta da altri soggetti che saltano di qua e di là come le cavallette .
    ****Addio …
    Ciao buon fine settimana per quanto si può . 🌹🐞

    Piace a 1 persona

  2. Grazie per l’augurio – che ricambio sinceramente! Vestire panni istituzionali è per la maggior parte dei casi, compromesso,complicità,orrore etico e fisico. Ciò grida vendetta e non solo al cospetto di Dio ma pure alla coscienza di ogni essere umano che infaticabile, persegue la rettitudine… Ciao, Sossu,buon proseguimento!
    🖐️😊☃️

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...