Pare che il primo ministro, Mario Draghi, tenda a defilarsi, dopo le ultime misure adottate sull’obbligo vaccinale per ultra 50enni. Il motivo sarebbe quello di destreggiarsi senza urtare le varie anime della coalizione di governo che potrebbe consentirgli l’ascesa al Quirinale.
Gli onorevoli non hanno onore! Essi meritano le più gravi condanne per il male che muovono alle genti,in veste di “numi tutelari”! L’affare della pandemia e delle vaccinazioni esplicitano un integralismo tirannico,occultano lobby e speculazioni inimmaginabili quanto mostruose, basate su decreti coercitivi e limitativi la libertà, facendo vacillare il diritto umano alla salute psicogenetica e al proprio destino! Questa gente inelegibile ad ogni positiva missione, ha un potere che DEVE essere loro tolto con forza e decisione! Anche mediante la disobbedienza compatta,sanitaria,fiscale, depotenziando così la loro “patria potestà” per indegnità verso la collettività! Necessitano oggi atti contestatòri, il RIFIUTO alle ingiunzioni inique perpetrate da chi ha un solo terribile scopo: sottomettere il genere antropico agli interessi di sfacciati criminali, che arrivano a taglieggiare soldi (100/1000 Euro) estorti a chi non fa il vaccino! Vaccino che come vediamo NON È SERVITO A NULLA,dato che – come dice l’informazione manipolata – stanno imperversando “contagi”,”zone colorate”, “vittime”. Occorre che ciascuno si rivolti nella maniera ad egli possibile! Se in tutto il Paese si chiudono i rubinetti di tasse e imposte,vedremo gli eroici benefattori dell’Italia,garantisti,democratici, scappare come topi dalla nave che affonda!
Per quanto mi riguarda: ci provassero ad elevarmi multa perché non vaccinato! “La legge è legge”? Certo! Era “Legge” anche quando qualcuno faceva funzionare i forni crematori! lo chiedessero alla superstite Liliana Segre, forse candidata alla presidenza della Repubblica…
Copyright dei video inseriti in questo articolo: Corriere della Sera RCS/ MediaGroup editore; Radio Radio tv s.r.l. Fabio Duranti editore.
Dear Mario, we are going through hard times. Let’s pray to God that he will save us all!
"Mi piace"Piace a 1 persona
You rightly observe, dear Olivia. Turning to the highest is in the thoughts of being humble and strong. Ciao!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Let us hope that the Highest will help in these very dark times.
"Mi piace"Piace a 2 people
Spes est cibus spiritus,dear Olivia!
"Mi piace"Piace a 1 persona
anziché On. dovrebbero usare Dis. hai ragione
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero, Flavio? Ciao!
🖐️🖐️🖐️😊☃️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Beh, la Signora Segre appoggia incondizionatamente le posizioni di questo governo ed è ormai da anni dentro gli ingranaggi delle ragioni di stato. Purtroppo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
È chiaro, Evaporata. Essa è tenuta utile come la pania per l’aucupio! Ciao!🖐️🖐️🤗☃️
"Mi piace"Piace a 2 people
Ecco…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Stiamo attraversando momenti molto difficili da assimilare in cui chi detiene il potere è mosso da interessi morbosi con il racconto delle vacunas, violando i principi della libertà delle persone. decidono come se fossimo pecore che devono seguire delle linee guida anche se sono contrarie ai principi elementari della medicina. Comunque, vedremo come finisce questa farsa dove la vita è ciò che meno conta e se i vantaggi economici delle grandi case farmaceutiche. Saluti Mario.
"Mi piace"Piace a 2 people
Esatta interpretazione dei fatti, caro Manuel! Non ci daremo per vinti, Dike non dovrà mai essere esule nel nostro animo! Un caro abrazo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gracias.
"Mi piace""Mi piace"