ABBASSO I DISONOREVOLI

Pare che il primo ministro, Mario Draghi, tenda a defilarsi, dopo le ultime misure adottate sull’obbligo vaccinale per ultra 50enni. Il motivo sarebbe quello di destreggiarsi senza urtare le varie anime della coalizione di governo che potrebbe consentirgli l’ascesa al Quirinale.

Gli onorevoli non hanno onore! Essi meritano le più gravi condanne per il male che muovono alle genti,in veste di “numi tutelari”! L’affare della pandemia e delle vaccinazioni esplicitano un integralismo tirannico,occultano lobby e speculazioni inimmaginabili quanto mostruose, basate su decreti coercitivi e limitativi la libertà, facendo vacillare il diritto umano alla salute psicogenetica e al proprio destino! Questa gente inelegibile ad ogni positiva missione, ha un potere che DEVE essere loro tolto con forza e decisione! Anche mediante la disobbedienza compatta,sanitaria,fiscale, depotenziando così la loro “patria potestà” per indegnità verso la collettività! Necessitano oggi atti contestatòri, il RIFIUTO alle ingiunzioni inique perpetrate da chi ha un solo terribile scopo: sottomettere il genere antropico agli interessi di sfacciati criminali, che arrivano a taglieggiare soldi (100/1000 Euro) estorti a chi non fa il vaccino! Vaccino che come vediamo NON È SERVITO A NULLA,dato che – come dice l’informazione manipolata – stanno imperversando “contagi”,”zone colorate”, “vittime”. Occorre che ciascuno si rivolti nella maniera ad egli possibile! Se in tutto il Paese si chiudono i rubinetti di tasse e imposte,vedremo gli eroici benefattori dell’Italia,garantisti,democratici, scappare come topi dalla nave che affonda!

Per quanto mi riguarda: ci provassero ad elevarmi multa perché non vaccinato! “La legge è legge”? Certo! Era “Legge” anche quando qualcuno faceva funzionare i forni crematori! lo chiedessero alla superstite Liliana Segre, forse candidata alla presidenza della Repubblica…

Copyright dei video inseriti in questo articolo: Corriere della Sera RCS/ MediaGroup editore; Radio Radio tv s.r.l. Fabio Duranti editore.

12 risposte a "ABBASSO I DISONOREVOLI"

  1. Stiamo attraversando momenti molto difficili da assimilare in cui chi detiene il potere è mosso da interessi morbosi con il racconto delle vacunas, violando i principi della libertà delle persone. decidono come se fossimo pecore che devono seguire delle linee guida anche se sono contrarie ai principi elementari della medicina. Comunque, vedremo come finisce questa farsa dove la vita è ciò che meno conta e se i vantaggi economici delle grandi case farmaceutiche. Saluti Mario.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...