LA CACCIATA DAL BORDELLO

8 pensieri su “LA CACCIATA DAL BORDELLO”

  1. Che polverone mediatico sul nulla, tanto per far pubblicità a Ballando con le stelle, come non bastasse che ce lo propongono in tutte le salse in ogni altra trasmissione. Non capiscono che la gente è stanca di sentire sempre insulsaggini su questa trasmissione, figuriamoci io che, Ballando con le stelle non lo seguo e cambio canale. Mettono avanti le sciocchezze per distrarci dal vero disastro economico e sociale che sta strozzando l’Italia e noi con lei. Buon pomeriggio Mario Angelo, Grazia.😘☺☺

    Piace a 4 people

        1. Certo, ma il tutto – un’inezia – doveva essere trattato tutt’al più con una riprensione senza drastiche conseguenze, sapendo che comunque, in questa Nazione ognuno PARE libero di dire e fare col “garantismo democratico”.
          Ciao carissimo!🖐️😊

          Piace a 1 persona

  2. Ma certo che è assassino anche chi uccide un solo uomo.
    Trovo esecrabile anche che si umili una persona.
    Avevo perso il tuo post, non so perché. Sarà che a volte mi si intasa la casella. Oggi ho fatto un po’ di ordine.
    Detesto Ballando con le stelle, la Carlucci credo non abbia altro da offrire. Quanto poi a Selvaggia Lucarelli, sempre pronta a puntare il dito contro agli altri, senza mai rimettersi in discussione. Sarà anche una bella donna, ma mi danno molto fastidio i suoi modi.
    Mi domando poi, francamente, a quale titolo possa fare parte di una giuria dove si giudicano i balli, non altro o almeno quelli si dovrebbero giudicare.

    Piace a 2 people

Lascia un commento