LA DEMOCRAZIA VIVE QUANDO NON È DALLA PARTE DI QUALCUNO

Ho letto da più fonti di un emendamento contenuto nella Legge di Bilancio 2023 secondo cui ci sarebbe la libertà di aprire il fuoco – di sparare! – agli animali selvatici che stanziano nelle città! Il Governo deve chiarire subito e senza mezzi termini la autenticità di questa notizia! Ciò servirà a capire come ragiona il presidente del consiglio dei ministri MELONI GIORGIA!

Solamente degli irresponsabili possono emanare un regolamento che CONSENTE l’uso di armi per abbattere la selvaggina nei luoghi urbani! A parte l’atto cruento di per sé OSCENO, che la sicurezza pubblica venga ad essere messa in pericolo per legislazione è motivo per una guerra civile! Lollobrigida & C non hanno avuto questo permesso dagli elettori. Che poi tra quelli che hanno votato possano esserci dei “cacciatori” frega un cazzo!

Il Governo non può armare la mano né di cacciatori né di criminali che possono trarre spunti da una simile Legge con conseguenze immaginabili!

Il problema dei cinghiali si può risolvere mediante la cattura e una destinazione un pò meno crudele di quella di essere ammazzati per strada – come meriterebbero certi delinquenti…

27 risposte a "LA DEMOCRAZIA VIVE QUANDO NON È DALLA PARTE DI QUALCUNO"

      1. Non ho letto l’emendamento, che credo debba ancora essere approvato definitivamente entro il 31 dicembre ma è già sconvolgente così. Pensare che chiunque possa sparare in un parco a una volpe, un orso, un cinghiale e anche ferire un umano è allucinante. E poi ci saranno carcasse ovunque. E per il porto d’armi? O si potranno ammazzare a bidonate?
        Non ci posso pensare…

        Piace a 2 people

  1. D’accordo,ne farebbero anche se fossero altre specie; ma non è ammessa la modalità di sparacchiare a ridosso della vita civile; non è ammessa la mattanza a fucile libero che uccide un animale efferatamente, selvaggiamente accaparrandosene la carcassa – cosa usa dei popoli della jungla!

    "Mi piace"

  2. D’accordo,ne farebbero anche se fossero altre specie; ma non è ammessa la modalità di sparacchiare a ridosso della vita civile; non è ammessa la mattanza a fucile libero che uccide un animale efferatamente, selvaggiamente accaparrandosene la carcassa – cosa usa dai popoli della jungla!

    "Mi piace"

  3. Infatti il punto nevralgico che ho voluto sottolineare col mio modesto articolo è l’efferatezza cruenta che sorpassa ogni altro reato compreso il peculato. Grazie per la condivisione, ottavanota! Buon proseguire e a leggerci. Ciao!🖐️☺️🌌

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...