Guerra

17 pensieri su “Guerra”

    1. Cara Grazia,qualcuno ha ancora “qualche dubbio” sui sentimenti di Putin;era già lo stesso individuo quando salì al Cremlino,ora è completamente identificabile per un essere abominevole. Lo è senza confrontarlo con altri personaggi omologhi e senza confondere le crude responsabilità omicide del tiranno moscovita. Buon pomeriggio anche a te! Ciao!

      "Mi piace"

    1. Cara Grazia, oltre alla “guerra d’aggressione” in corso con l’assiomatica responsabilità di massacri – non dico delle particolari interpretabilità che i vari “capuozzo” possono mettere in “fosca luce” – c’è una “guerra di intelletti” i quali in qualche maniera si astraggono dalla carneficina VOLUTA dal Cremlino,nella persona di Vladimir Putin, spezzettando ignobilmente di questo, tutta la criminalità diabolica e condannabile senza altro cercare! Proprio in un mio articolo su WP, riporto un messaggio di Adolf Hitler che intendeva spiegare l’inspiegabile sterminio di EBREI e non ebrei, che EGLI era in procinto di mettere in atto! Se sono bastate quelle giustificazioni, allora anche Putin dev’essere giustificato – dagli ipocriti! Ciao, Grazia, buona serata🖐️😊

      "Mi piace"

  1. Una differenziale basilare è: Putin = aggressore, Zelensky = colpevole di resistere ad oltranza all’aggressore. Hemingway dice:” Mai pensare che la guerra,anche se giustificata,non sia un crimine”. Questo concetto vale come un macigno su Vladimir Putin che senza dichiarare neppure un evento bellico ma anzi, dissimulando tale prospettiva, ha invaso un Paese sovrano. Questa è la chiarezza sulla guerra d’invasione Russia v/s Ucraina.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento